SWEDISH HASBEENS

Nel 2006 Emy Blixt, fondatrice e designer, trovò, nel seminterrato di una vecchia fabbrica di zoccoli in un villaggio vicino a Stoccolma, 300 paia di zoccoli anni 70, rossi, bianchi e neri.

Questi zoccoli erano gli stessi che indossava sua madre Anita da ragazza, così li portò a Stoccolma e i suoi amici divennero pazzi per queste scarpe.

Così decise di fondare Swedish Hasbeens, che nasce , quindi, per tutte le persone che hanno condiviso l' amore per queste scarpe e per la madre Anita.

L'ambizione di Swedish Hasbeens è di produrre scarpe divertenti ed originali, ispirate agli Hasbeens che spopolavano un tempo.

Emy crede fermamente che si possa cambiare il mondo se si combina un grande prodotto ad un importante messaggio, perciò il motto di Swedish Hasbeens è: "Scarpe migliori per un mondo migliore".

SANDALI

Shop online!

Gli Hasbeens Toffels si basano su modelli originali anni 70 e sono realizzati in pelle ecologica naturale di altissima qualità, bella ed allo stesso tempo la più rispettosa verso l'ambiente.

Sono fatte a mano nel vecchio modo tradizionale, in piccole fabbriche, che fanno scarpe da decenni. I metodi di produzione ed i materiali rispettano le persone e la natura. Zoccoli felice, rendono le persone felici.

STIVALETTI

Shop online!

Gli Swedish Hasbeens sono stati scelti come scarpa Trend durante l'annuale Gala Trend Award 2008 a Stoccolma.

Nel corso del 2009 Swedish Hasbeens è diventato uno dei marchi di moda con la crescita più rapida della Svezia.

Adesso sono venduti in 15 paesi.

Share by: